Interruzione dei servizi informatici del settore civile a partire dalle 17:00 del 03 febbraio 2017

Si comunica che, come da indicazioni DGSIA, al fine di consentire l’installazione di aggiornamenti relativi a malfunzionamenti riscontrati sui sistemi civili, i servizi relativi al settore civile saranno interrotti a partire dalle ore 17:00 di venerdì 03 febbraio 2017.

Non sarà, quindi, possibile:

  • La consultazione e l’implementazione dei registri di cancelleria;
  • L’aggiornamento (anche da fuori ufficio) della consolle del magistrato;
  • Il deposito telematico di atti e provvedimenti da parte dei magistrati;
  • Tutte le funzionalità del portale dei servizi telematici;
  • Tutte le funzioni di consultazione da parte dei soggetti abilitati esterni;
  • I pagamenti telematici

Rimarranno attivi i servizi di posta elettronica certificata e sarà, quindi, possibile il deposito telematico da parte degli avvocati, dei professionisti e degli altri soggetti esterni anche se i messaggi relativi agli esiti dei controlli automatici potrebbero pervenire solo al riavvio definitivo di tutti i sistemi.

Il riavvio dei sistemi è previsto a partire dalle ore 24:00 del 4 febbraio 2017 e sino, al massimo, alle ore 8:00 del 06 febbraio.