SEGNALAZIONI
INTERRUZIONE SERVIZI PEC GIUSTIZIA
Dalle ore 14.00 del 24 dicembre alle ore 8.00 del 28 dicembre
Si comunica alle Colleghe e ai Colleghi Avvocati che il Ministero della Giustizia ha informato che, per esigenze tecniche, a partire dalle ore 14.00 del 24 dicembre 2015 e fino alle ore 8.00 del 28 dicembre 2015 saranno indisponibili tutti i servizi di Posta elettronica certificata (PEC) del Ministero della Giustizia, degli Uffici giudiziari e delle strutture penitenziarie.

Non sarà possibile inviare e ricevere messaggi di PEC da e verso i “domini”: @giustiziacert.it,
@casellariocentrale.giustiziacert.it; @civile.ptel.giustiziacert.it; @penale.ptel.giustiziacert.it;
@scuolamagistraturacert.it.

Non sarà, peraltro, possibile:
• Consultare i registri di cancelleria;
• Aggiornare (anche da fuori ufficio) la consolle del magistrato;
• Depositare telematicamente atti o provvedimenti;
• Accedere alle funzioni del Portale dei Servizi Telematici (ivi comprese le consultazioni);
• Effettuare pagamenti telematici

I depositi effettuati nella mattina del 24 dicembre potrebbero dover attendere dopo il 28 dicembre per ricevere la ricevuta di Avvenuta Consegna (RdAC) [o l'Avviso Mancata Consegna (AMC)], la quale data e ora determinano, come noto, il momento della ricezione ai fini dei termini processuali.

Ogni ulteriore informazione potrà essere comunicata attraverso il sito www.giustizia.it
La consigliera delegata Carla Secchieri
Condividi la newsletter su
Via del Governo Vecchio, 3 - 00186 Roma - tel. 06 977488 - fax 06 97748829
e-mail: claudiamorelli@consiglionazionaleforense.it
web:www.consiglionazionaleforense.it
Se desideri continuare a ricevere le nostre newsletter ti chiediamo di compilare il modulo di iscrizione con il maggior numero di informazioni possibili, ci permetterai l'invio mirato e selezionato delle nostre comunicazioni.
Non desideri più ricevere la newsletter?